A Fara Vicentino
struttura ricettiva
con vista
sulle colline venete

L’antico Hotel Ristorante Pedrocchi, attivo a Fara Vicentino dal 1925, offre a ogni ospite la possibilità di soggiornare in stanze confortevoli immerse in una cornice naturale pittoresca. Il personale della struttura ricettiva è sempre estremamente cortese e disponibile verso i suoi clienti, rendendo così ogni singola permanenza un'occasione di quiete e tranquillità.

La struttura ricettiva di Via Perlena 63 offre ai propri ospiti una serie di servizi capaci di creare un ambiente estremamente confortevole e rilassante. L'Hotel Pedrocchi dispone di 10 camere doppie e 4 singole con bagno, alcune con vasca idromassaggio. Le camere sono moderne e confortevoli, disposte su due piani e raggiungibili con le scale interne o con l’ascensore, sono fornite di impianto di climatizzazione, telefono, TV a schermo piatto, al fine di assicurare ai clienti il miglior servizio possibile.

hotel ristorante vicentino

Servizio Colazione

hotel ristorante vicentino

Asciugacapelli

hotel ristorante vicentino

Parcheggio

hotel ristorante vicentino

Ascensore ai Piani

hotel ristorante vicentino

WiFi Gratuito

Tra tradizione, innovazione ed eventi

Le nostre camere

Le nostre camere tutte moderne e confortevoli, disposte su due piani, raggiungibili anche con l’ascensore, fornite di climatizzazione, telefono, TV a schermo piatto per il vostro comfort.

Camera Singola

Camera Doppia

L'eclettismo in un albergo: tradizione e innovazione si incontrano

Oltre alla presenza di un arredamento moderno e sofisticato e di una vasta gamma di confortevoli servizi, l’Hotel Trattoria Pedrocchi ha sempre avuto l’obiettivo di preservare gelosamente la tradizione dell’attività.

A questo proposito, la struttura ricettiva vicentina ha sapientemente unito tradizione e innovazione al fine di dare un assaggio concreto della storia locale, ma senza privare alcun cliente della comodità tipica dei servizi moderni, a partire dalla colazione compresa al mattino.

Eventi culturali a due passi dall'hotel di Fara Vicentino

Il ristorante è situato a Fara vicentino (VI) in via perlena 63 in località San Giorgio di Perlena, un’ubicazione invidiabile immersa nelle verdi colline venete nonché una posizione strategica dovuta alla vicinanza di molteplici paesi di interesse storico e artistico. Facilmente raggiungibile dalla uscita autostradale di Dueville (proseguendo per Sandrigo, seguendo per Breganze e San Giorgio, Km. 15) e di Thiene (proseguendo per Breganze e San Giorgio, Km. 10). Inoltre il locale gode di un'importante ubicazione in quanto situato al centro di famosi centri turistici.

Asiago, Gallio, Monte Verena, Malga Rivetta per lo scii invernale. L’altopiano di Asiago per passeggiate natura sport cicloturismo e mountain bike con la pista ciclabile del trenino e tante altre sono tra le più frequentate d’estate. Asiago fa parte dello scenario storico della grande guerra con musei e mostre e forti abbandonati. Fara Vicentino famoso per le gare di motocross in maggio nel Crossodromo S. Giuseppe per info www.motoclubfara.it. Breganze terra di vino e torresani allo spiedo e la notte rossa e bianca detta Vespaiolona in giugno www.vespaiolona.it Vicenza città del Palladio mostre e musei teatro olimpico piazza dei signori. Sandrigo con la confraternita del bacalà che propone baccalà alla vicentina al gran galà di settembre in piazza davanti alla chiesa. Marostica famosa per la Partita degli scacchi in rievocazione storica per prendere in sposa la bella lionora in settembre ogni due anni.

Thiene 1492 rievocazione storica ad ottobre di ogni anno. San giorgio di Perlena il paese dell’iris per i tipici fiori che si vedono a bordo strada e il percorso ciclistico dove in estate si propone la gara di biciclette femminile “Trofeo Perlena”.